CALCOLA PREVENTIVO RISTRUTTURAZIONE CASA
E RICHIEDI UN PREVENTIVO

SEI PRONTO A CALCOLARE IL PREVENTIVO PER LA TUA RISTRUTTURAZIONE CASA? CI VORRANNO CIRCA 20 MINUTI, MA VEDRAI CHE SARÀ TEMPO SPESO BENE…

Per ogni domanda puoi cliccare su ? per avere un approfondimento su come fare per fare il calcolo.
Se la domanda non riguarda delle lavorazioni che devi effettivamente eseguire, passa a quella successiva.
Quando sei arrivato in fondo clicca su  CALCOLA PREVENTIVO  per avere il capitolato della tua ristrutturazione comprensivo di un preventivo congruo* con i prezzi di mercato, per le lavorazioni che devi eseguire.

Invieremo il tuo capitolato (senza prezzo) alle ditte di zona registrate sul nostro portale che ti contatteranno per proporre i propri servizi. Il preventivo ti servirà come parametro di riferimento, per valutare le proposte economiche:

Il prezzo che otterrai compilando il form sarà un prezzo “congruo” , quindi ti consigliamo (a parità di lavorazioni) di non prendere in considerazione imprese che offrono prezzi di molto superiori o di molto inferiori alla quantificazione che riceverai, altrimenti rischi di metterti nelle mani sbagliate

Prima di iniziare verifica di avere a disposizione tutto quello che ti serve:

*ATTENZIONE il preventivo che andrai a realizzare:
COMPRENDE tutte le pose e le lavorazioni indicate con incluse le forniture di: serramenti, persiane, tapparelle e cassonetti • tutto il materiale inerente gli impianti elettrici ed idraulici • tutto il materiale di consumo (cemento, colla, pittura, stucco, cartongesso, laterizi ecc…).
NON COMPRENDE le forniture di: porte interne e blindate • sanitari, piatti e box doccia, lavelli, vasche, rubinetterie e accessori bagno • piastrelle, parquet, laminato o altri tipi di pavimentazione • battiscopa (zoccolino) • corpi illuminanti

Torna in alto